IN PRIMO PIANO

ARRAMPIGIOCATA - domenica 20 maggio è in programma l'Arrampigiocata con gli istruttori della Scuola di Alpinismo Monteforato e la collaborazione della sezione di Forte dei Marmi. Si tratta, come lo scorso anno, di un'introduzione ai concetti base dell'alpinismo e dell'arrampicata ed è un'iniziativa rivolta soprattutto ai più giovani. L'Arrampigiocata si svolgerà alla falesia del rifugio Forte dei Marmi. Per partecipare: occorre essere iscritti al CAI oppure sottoscrivere l'assicurazione giornaliera al costo di 6 euro. Per i partecipanti minorenni, come lo scorso anno, è obbligatoria la firma di un genitore (liberatoria disponibile da venerdì ore 21,15 in sezione). Le iscrizioni si chiudono venerdì. Per tutte le altre informazioni, compreso luogo e orario di ritrovo, contattare direttamente Giovanni Guidi 3338554951.