Home   > Attività associativa > Notizie

CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI FORTE DEI MARMI

A tutti i soci

A causa di problemi logistici l’assemblea dei soci è stata rinviata con nuova data qui di seguito indicata. Ci scusiamo per il disguido ma in questo periodo diventa difficile organizzare ogni cosa.

Si comunica che Mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 18,00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 21,00 in seconda è indetta l’assemblea generale dei soci con il seguente ordine del giorno:

• Elezione del presidente e segretario dell’assemblea
  • Designazione degli scrutatori
  • Relazione del presidente
  • Approvazione del nuovo statuto sezionale ETS (Ente Terzo Settore) APS (Associazione Promozione Sociale) ed iscrizione alla lista del terzo settore. Con Decreto Legislativo n°117 del 3 Luglio 2017 e successive modifiche, cosiddetto Codice del Terzo Settore, il legislatore ha inteso modificare profondamente e unificare le varie norme regolatrici dell’associazionismo, sia quello “no profit” sia quello avente scopo di lucro.
  • Approvazione bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
  • Aggiornamento su Rifugio, sede, rinnovo cariche nel 2022
  • Varie ed eventuali

A causa delle restrizioni imposte per la diffusione ed il contenimento della diffusione del COVID 19, non disponendo di spazi tali da far svolgere l’assemblea in presenza, la stessa si terrà per via telematica collegandosi al link  (verrà inviato via e-mail)  almeno quindici minuti prima dell’orario fissato. Non è ammesso il voto per delega.

Il nuovo statuto e i bilanci sono visibili sul sito www.caifortedeimarmi.it

Link di collegamento https://meet.google.com/wvw-ktbt-gaz

Forte dei Marmi

Il Consiglio Direttivo

N.B. per chi non avesse fornito una e-mail si prega di farlo quanto prima. Se invece riscontrate che si siano stati problemi con il tesseramento si prega di avvisarci. Purtroppo le lettere non sempre arrivano a destinazione.

Theme picker

«settembre 2021»